Archivio delle News

08/05/2020 - Avviso all'utenza relativamente alla disciplina degli accessi in Procura.
Si rappresenta che con decreto n. 48/2020 di questo Procuratore della Repubblica, sono state assunte misure atte a regolamentare la presenza del pubblico presso gli Uffici Giudiziari ed, in particolare, presso questa Procura della Repubblica.

Anzitutto, si rappresenta che tutti gli utenti devono essere obbligatoriamente muniti di mascherina per tutto il corso della loro permanenza negli Uffici giudiziari.

Gli spazi comuni sono considerati luoghi di transito nei quali non si prevedono presenze fisse di persone, pertanto è prescritto di evitare assembramenti e stazionamenti, in particolare davanti agli ingressi o nei corridoi.

Ogni accesso agli Uffici deve essere preceduto da appuntamento.

Allorché venga indicato un indirizzo di posta elettronica ordinario, comune sia ad Avvocati che a parti private per la fissazione degli appuntamenti con i vari uffici, i difensori utilizzeranno la PEO (posta elettronica ordinaria) e non la PEC (posta elettronica certificata), ai fini della ricevibilità dell’atto.

Gli appuntamenti saranno dati in modo scaglionato, opportunamente differenziati per ciascun ufficio, in base alla natura dell’attività da compiersi.

La presenza deve essere limitata al solo interlocutore, inibendosi l’accompagnamento da parte di collaboratori, parti eccetera.

Avviso all'utenza